Wanda Nara: "Icardi ama l'Inter, ha pianto per i nerazzurri"

Wanda Nara, ai microfoni di Fuorigioco, ha svelato un retroscena sul marito: "Non ha pianto quando sono nate le bambine, ma lo ha fatto per l'Inter"

Wanda Nara: "Icardi ama l'Inter, ha pianto per i nerazzurri"

Mauro Icardi vuole riscattarsi domani sera contro il Torino di Walter Mazzarri. Il bomber e capitano dell'Inter, infatti, è parso un po' con le polveri bagnate nella sfida persa domenica scorsa contro il Sassuolo di De Zerbi, ma ha tutte le intenzioni di rifarsi già a partire dalla sfida contro i granata. Sua moglie Wanda Nara, nel frattempo, intraprenderà la carriera di opinionista per Tiki Taka che si andrà ad unire al suo lavoro da agente. La bella argentina è sempre più chiacchierata e ai microfoni di Fuorigioco, inserto della Gazzetta dello Sport, ha ammesso che non si farà problemi, se necessario, a criticare il marito: "Sarò onesta, non mi farò certo problemi a criticare Mauro".

Wanda ha poi parlato dell'attaccamento alla maglia dell'Inter da parte di Icardi e ha svelato un retroscena privato: "Mio marito è nerazzurro dentro, non ha pianto quando sono nate le bambine, ma lo ha fatto per l'Inter. E quando Lautaro è sbarcato a Milano lui è andato a prenderlo: ci tiene a far sentire tutti subito a casa".

L'ex moglie di Maxi Lopez ha poi commentato le voci che stanno circolando ormai da tempo su una sua presunta relazione con Diego Armando Maradona, il Pibe de Oro: "Se ho avuto una storia con Maradona? A tante falsità sul mio conto non do peso, a meno che non rechino danni a terzi. In questo caso passo alle vie legali".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica