Trionfa Maltese Falcon davanti a Parsifal III

Il vento debole ha chiuso i giochi dell’ultima regata della Perini Navi Cup 2011 in Costa Smeralda con l’annullamento dell’ultima prova, molto attesa per il serrato duello tra «The Maltese Falcon» e «Parsifal III». Sul terzo podio il «Panthalassa»

Trionfa Maltese Falcon
davanti a Parsifal III

Il vento debole ha chiuso i giochi dell’ultima regata della Perini Navi Cup 2011 con l’annullamento dell’ultima prova, molto attesa per il serrato testa a testa tra «The Maltese Falcon» (a sinistra)- che si conferma campione con i suoi 88 metri di lunghezza - e l’inseguitore «Parsifal III» di 54 metri, secondo assoluto nella classifica generale. Sul terzo podio sale il 56 metri «Panthalassa» che, con un solo punto di distacco dal pari merito dei primi due, sperava nella rimonta finale.

«Ringrazio lo Yacht Club Costa Smeralda, e in particolare il Commodoro, nonché tutti coloro che hanno permesso di realizzare questo evento». Così Giancarlo Ragnetti, amministratore delegato del gruppo Perini Navi, ha aperto la cerimonia di premiazione in Costa Smeralda

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica