Il Tunnel di Milano riapre con un dj party

Il club dedicato agli appassionati di elettronica propone una grande serata capeggiata dagli inglesi Hot chip

Mercoledì 5 gennaio grande serata Dj al Tunnel. «Over & over party» vedrà alla console gli Hot chip dj set (Felix Martin - London/Uk), Low Frequency Club (live), Iori's Eyes (live), Death In Plains (live), Matteo Pit (Dj Set). Una notte per lasciare i piedi, i gomiti e le anche sul dancefloor del Tunnel. L'anno nuovo apre ufficialmente i battenti a Milano con il party più caldo della stagione più fredda: Hot Chip con Felix Martin alla consolle, l'alieno Death in Plains ad inaugurare, gli ultracorpi Iori's Eyes, i mostri Low Frequency Club.
Hanno esaurito ogni angolo d'Europa con il tour di One Life Stand (Parlophone Records, 2010), hanno buttato le maschere da nerd per confermarsi animali della dancefloor nei maggiori e migliori festival estivi (Benicassim, Glastonbury, Sònar, Lollapalooza...). Poi i remix Dj-Kicks Hot Chip, Felix Martin, addetto alle drum machines e ai synth. Dopo Death In Plains (voce/chitarra/campionatori/visioni), Iori's Eyes presentano l'ep Matter of Time ( prima scelta Rockit), Low Frequency Club confermano l'indole synth-pop della notte. (Ingressi 10/12/15 euro - dalle 21.30 - info 366 13 58 151 - info@tunnel-milano.it).
Gli Hot Chip sono uno dei gruppi inglesi più interessanti degli ultimi anni. . Fondato inizialmente da due giovani ragazzi cresciuti nella stessa scuola londinese, Alexis Taylor, vocalist e tastierista, e Joe Goddard, vocalist e percussionista, dopo il primo Ep, il gruppo si aprì a Owen Clarke, chittarista, Al Doyle, chittarista e percussionista, e Felix Martin, fino a prendere la sua attuale forma Senza spot pubblicitari, senza servizi fotografici per magazine musicali, senza grandi similitudini a gruppi noti si sono conquistati un pubblico sempre più numeroso.

Giunti al terzo album, accettano la sfida e si misurano con il dancefloor: Felix Martin diventa dj/selecter e farà conoscere al pubblico i propri gusti e le proprie fonti di ispirazione. Un vero e proprio viaggio musicale che dimostra l'enorme cultura musicale di Martin.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica