
A pochi giorni dalla fine del Grande fratello la tensione nella Casa resta alta. Nonostante Shaila Gatta sia stata eliminata, togliendo gran parte delle dinamiche al gioco, tra le quali gli scontri con Helena Prestes, i rancori e la rabbia provati nel corso dei mesi da parte di chi ha sempre tenuto tutto dentro ora sta esplodendo. Mariavittoria Minghetti, che è sempra stata considerata una delle comprimarie dell'edizione, sta emergendo ora e si è fatta notare per una accesa discussione con Zeudi Di Palma e, soprattutto, Chiara Cainelli, anche lei comprimaria, una seconda linea che non ha mai brillato particolarmente nella Casa per dinamiche create.
Zeudi è una dei quattro finalisti, tra i quali ci sono anche Helena, Jessica Morlacchi e Lorenzo Spolverato. Mariavittoria sembra soffrire particolarmente questa condizione, tanto da esplodere con veemenza proprio contro Zeudi. "Ora la mando a fare in culo perché è insopportabile", ha gridato Minghetti verso l'ex Miss Italia. Il motivo dello sfogo è stato l'atteggiamento di Zeudi che, secondo la dottoressa sarebbe di saccenza e presunzione. Vedendo la coinquilina così nervosa, Spolverato le si è avvicinato per chiederle cosa stesse succedendo e a chi si stesse riferendo nella sua invettiva. "Come chi? Lei, Zeudi! Ora mi squalificano, mi devo trattenere. Mi bacchetta con quel suo modo da maestrina. Non ce la faccio più, mi innervosisco. Sono sei mesi e lei è insopportabile. Ho lasciato correre troppe volte. Mi sono rotta altamente e sono piena. Ma non lo vedi come fa quella tuttologa? Quella sa tutto di tutto. Entra ovunque e ti critica e ti vuole insegnare come si fa qualsiasi cosa. Ma fatti i cavoli tuoi e non rompere agli altri", è lo sfogo di Mariavittoria con Lorenzo.
L'impressione è che la specializzanda in chirurgia estetica abbia sopportato e trattenuto per sei mesi e che ora, complice anche l'arrivo della fase finale, sia esplosa, incapace di trattenere oltre. Sintomo di questo malessere è anche l'invido, quasi una sfida, rivolto ai fan di Zeudi, con la quale si sta giocando l'accesso in finale: "Lei non mi lascia respirare non ce la faccio più. Ora mi faranno fuori le sue fan. Vai votatemi contro Zeudi, fatemi uscire, sì, vai, fate finalista Chiara. Votate, votate, votatemi. Fatela vincitrice, e che cazzo, ma sai cosa me ne frega?! Io quella ce l’ho tutto il giorno nelle orecchie che mi rompe il cavolo". E sul percorso di Zeudi ha aggiunto: "Ma poi lei che mi insegna la vita? Quella è venuta qui dentro per farsi la storia con Helena e ha creato le Zelena. Io mi sono fatta un mazzo così dal 16 settembre e devo ascoltare lei su come si pulisce o si fanno le torte.
Non mi ha parlato da quando è entrata e adesso mi deve rompere i… parlasse con Chiara! Mi deve lasciar stare in pace e non scassarmi. Ti giuro ero piena e dovevo dire quello che penso di lei...".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.