Visionnaire conquista Harrods

Il brand di arredamento di lusso avrà uno spazio di 170 mq

Visionnaire sbarca a Londra, precisamente ad Harrods. La boutique di arredamento di lusso che a Milano vanta una vetrina on the road in via Turati e un'ampio show room in piazza Cavour è pronta per incantare la città cosmopolita. Il negozio di 170 metri quadrati, verrà inaugurato in febbraio, al terzo piano dello storico magazzino. «Harrods è per noi una key location in Europa - ha commentato Leopold Cavalli, amministratore delegato di Visionnaire - Un negozio storico che da sempre sceglie con accuratezza i propri partner. Siamo fieri di poter portare il nostro design made in Italy in questo polo del lusso e di poter con orgoglio mostrare al mondo intero la nostra capacità di realizzare progetti be spoke in nome di una passione e di un'artigianalità tutta italiana».Il nuovo show room londinese presenterà abitazioni di lusso dal gusto internazionale. La preziosità del dettaglio è ricercata in ogni singolo pezzo: il Tavolo Chatam, ad esempio. Con la sua preziosa «gamba» che ricorda le squame del serpente e il top in marmo o la scrivania Versailes (sempre di La Spada) con la gamba in cristallo soffiato e molato con lavorazione a bugne. Nella zona living il divano angolare Shinò design Domenico De Paolo e novità dell'ultima collezione, posizionato al centro del salone sotto i riflettori di preziosi chandelier in cristallo, tappezzerie in seta e marmi ai pavimenti riposta alle sofisticate atmosfere anni '20. Eleganza senza tempo per la zona notte. Il letto sommier Alice, tra i best seller della collezione Visionnaire, realizzato in pelle nabuk riletto al massimo della sua femminilità in combinazione con la vanity unit Grimilde.

Ha dichiarato Stewart Mancey direttore vendite del reparto Living di Harrods: «Visionnaire sarà apprezzato dai nostri clienti più esigenti. Non solo si potrà scegliere il pezzo più adatto alla propria casa ma si potrà progettare un intero total look».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica