Nuova rotta diretta per Las Palmas in Gran Canaria dall’aeroporto di Milano Malpensa che si aggiunge alle altre rotte già operate dalla compagnia spagnola Vueling per un totale di 4 collegamenti diretti e 316.570 posti disponibili con un aumento del 24% rispetto alla stagione invernale 2015.
I passeggeri in partenza dallo scalo intercontinentale milanese gestito da Sea, potranno così raggiungere le isole spagnole dell’eterna primavera a partire dal 5 ottobre con un volo settimanale, mentre dal 30 ottobre inizieranno i collegamenti con Amsterdam (7 frequenze settimanali), Parigi (8 frequanze settimanali) e Barcellona (24 frequenze settimanali).
Inoltre, grazie al collegamento con Barcellona, i passeggeri in partenza da Milano potranno sfruttare l’esclusivo servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione presso l’aeroporto El Prat, che permette di fare un unico check-in alla partenza e ritirare i bagagli all’arrivo. Grazie a questo servizio, i passeggeri in partenza da Milano potranno comodamente raggiungere più di 100 destinazioni servite dalla compagnia aerea in tutta Europa, Africa e Medio Oriente.
“Il rafforzamento dell’offerta di Vueling a Malpensa è un chiaro segno della volontà della compagnia di confermare la sua presenza presso lo scalo milanese - ha affermato Alexander D’Orsogna, country manager di Vueling per l’Italia -. Per questo continuiamo a offrire nuove destinazioni e più di 300.000 posti disponibili.
”Per il periodo natalizio, inoltre, Vueling opererà 4 rotte aggiuntive con destinazione Alicante, Malaga, Bilbao e Valencia, con un’offerta di ben 323.000 posti extra.Per informazioni sugli orari dei voli e sulle tariffe www.vueling.com
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.