La rabbia di Belen: "Account finti per insultarmi"

La showgirl: "Terrò mio figlio Santiago lontano da Facebook"

La rabbia di Belen: "Account finti  per insultarmi"

“C’è gente che si inventa account finti per insultarmi. Siccome si tratta di persone che rosicano, io li considero complimenti. In rete è pieno di frustrati che si nascondono dietro una tastiera anche se a volte mi fa paura pensare che qualcuno possa passare dalle parole ai fatti”. Belen Rodríguez, in un’intervista al Corriere della sera, attacca i suoi detrattori e annuncia la volontà di tenere il figlio Santiago lontano dai social network.

"Cercherò di tenerlo lontano da Facebook il più a lungo possibile... Nel frattempo gli spiegherò che questo è il prezzo da pagare per chi fa il mio lavoro.

Però credo anche che avrà qualche vantaggio dall’essere mio figlio. Secondo me i bambini intorno ai 10-14 anni non dovrebbero avere degli account personali sui social, ma dovrebbero vivere la propria infanzia diversamente, perché purtroppo potrebbero soffrire".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica