Laure Manaudou

L'ex campionessa di nuoto Laure Manaudou è stata fermata ieri dalla polizia francese per poi essere rilasciata con l'accusa di aver commesso un furto di circa 200 euro in un negozio di souvenir a Disneyland Paris, secondo quanto riporta l'edizione online de 'Le Monde'. La campionessa olimpica di Atene 2004, andata al parco dei divertimenti insieme alla figlia Manon di 4 anni, è stata fermata all'uscita del negozio dopo che le telecamere di sorveglianza avevano ripreso l'amica che la stava accompagnando mentre rubava articoli per un valore di 300 euro

LaPresse
Laure Manaudou fermata per furto a Euro Disney

La campionessa del nuoto francese, dopo la nascita della prima figlia, si confessa: «Voglio qualificarmi per le Olimpiadi di Londra 2012». Si riaccenderà la sfida con la nostra Federica Pellegrini?

Redazione
Manaudou torna in vasca: «Ho voglia di gareggiare»

Dal prossimo giugno sul mercato arriverà una bambola ispirata alla bella campionessa francese: «Sono felicissima. Mia figlia Manon sarà contenta di avere la Barbie Laure Manaudou»

Redazione
Arriva la Barbie che si ispira alla Manaudou

A 22 anni l'ex campionessa olimpica francese ha deciso di cambiare vita: "Non è stata una decisione facile da prendere. Ma non è un colpo di testa. E' maturato tutto dolcemente". La Pellegrini: "Rimarrà nella storia"

Redazione
La Manaudou si ritira: è incinta
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica