Quella fiamma racconta, rappresenta e rimanda a un pezzo non piccolo di storia italiana o, se si vuole, di controstoria italiana. Che senso ha spegnerla?
Ciriani: "Arriverà il momento di toglierla". I big però non ne sentono la necessità
Politica estera, guerra in Ucraina, immigrazione: il ministro per i Rapporti con il Parlamento fa il punto alla vigilia delle elezioni Usa a margine dell'evento organizzato dall'ambasciata americana a Roma
L’analisi del ministro per i Rapporti con il Parlamento: “Il ruolo dell’Italia sarà difeso con le unghie e con i denti”
Il ministro risponde alle critiche dem dopo l'inchiesta di "Fanpage": "Immagini decontestualizzate. Nessun riferimento al fascismo"
Il ministro Ciriani ha replicato all'interrogazione del Pd sull'inchiesta condotta sotto copertura negli ambienti di Gioventù Nazionale: "Immagini frammentate e decontestualizzate e riprese in un ambito privato"
Ciriani dopo l'alt dei sindacati: "Tema troppo delicato per essere affrontato frettolosamente"
La rotta balcanica come strada d'accesso dei terroristi all'Europa oggi prevede controlli incrociati alle frontiere: anche l'Italia continuerà su questa strada per evitare infiltrazioni pericolose
l ministro per i Rapporti con il Parlamento: "Andremo compatti in Commissione e poi in Aula. Nessuna divisione all’interno della maggioranza"
Luca Ciriani, il ministro dei Rapporti col Parlamento, attacca: "Il governo 'uscente' avrebbe dovuto procedere 'soltanto a nomine, designazioni e proposte strettamente necessarie'"