Tutti insieme appassionatamente: i Chiatti-Bocci, per la prima volta al gran completo, sono stati paparazzati dai settimanali Diva & Donna e Chi di ritorno da una visita di controllo per l'ultimo arrivato, il piccolo Pablo. Marco e Laura non hanno occhi che per i loro bimbi: li tengono in braccio, li coccolano e... li allattano per strada. L'attrice, infatti, non si fa certo problemi ad offrire il seno al neonato che vuole la pappa, anche se questo comporta farlo mentre cammina - e con un gruppo di fotografi davanti.
Laura Chiatti e il marito Marco Bocci sono stati fotografati da Novella 2000 all’aeroporto di Lamezia Terme durante una accesa discussione. Secondo il settimanale sarebbe stata l'attrice ad “iniziare il battibecco: lui prima ha provato a calmarla, poi ha risposto per le rime, alla fine si è avvicinato verso l’aereo”.
È il primo compleanno da mamma per Laura Chiatti, che oggi compie 33 anni: accanto a lei il figlio Enea, nato dal matrimonio con Marco Bocci
Alla cena di Gala del Taormina Film Festival erano in molti a chiedersi chi fosse il bel ragazzo barbuto che per tutta la sera è stato faccia a faccia, occhi negli occhi con Barbara D'Urso. Così dopo qualche sguardo indiscreto i paparazzi di Novella 2000 hanno beccato Marco Bocci, l'attore sex symbol, sposato con Laura Chiatti, madre del piccolo Enea, intrattenresi a cena con la conduttrice di Pomeriggio Cinque. La Chiatti era assente perché impegnata sul set di un film. Per parlare più tranquillamente e non essere disturbati Bocci e la D'Urso hanno scelto un tavolo defilato per una cena a lume di candela.
L'attrice paparazzata da Chi mentre si prepara comprando il necessario per il bambino in arrivo, frutto del suo amore con il marito e attore Marco Bocci