Pier Ferdinando Casini

"Non voglio anteporre ambizioni personali al bene del Paese, io non voglio essere tra questi. Chiedo a tutti i colleghi, al Parlamento, di cui ho sempre difeso la centralità nell'ambito delle istituzioni democratiche, di togliere il mio nome da ogni discussione e di chiedere al presidente della Repubblica Mattarella la disponibilità a continuare il suo mandato nell'interesse dell'Italia". Così Pier Ferdinando Casini in una dichiarazione alla stampa (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Casini: "Il parlamento chieda a Mattarella di restare"

Pier Ferdinando Casini, senatore appartenente al gruppo AP-CpE-NCD, e' stato eletto presidente della Commissione d'Inchiesta sulle Banche. Così il neo presidente al termine delle votazioni: "Se qualcuno ritiene che questa commissione diventi il palcoscenico di una lunga campagna elettorale non pensi di trovare complicita' nel presidente".

Agenzia Vista
Casini: commissione inchiesta banche non diventi palcoscenico

"Noi non convochiamo le commissioni per fare degli show estivi", replica Pierferdinando Casini ad Alessandro Di Battista, che ha definito "vergognoso" il ritardo con cui il parlamento è stato
convocato per riferire sulle rivelazioni del New York Times sul caso Regeni. VISTA Agenzia Televisiva Parlamentare / Alexander Jakhnagiev

Agenzia Vista
Regeni, Casini bacchetta Di Battista

L'accusa a Casini di Mario Mauro per la sua sostituzione in commissione Affari costituzionali del Senato: "Casini ha assunto in primis il ruolo di Torquemada chiedendo la mia rimozione con un intervento molto accorato"

Agenzia Vista
Mauro: "Casini Torquemada mi ha fatto fuori"
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica