Ibrahimovic e Kings League interrompono la collaborazione con Fedez? La verità sulle voci circolate nelle ultime ore

Nelle ultime ore sono circolate voci circa l'interruzione di due importanti collaborazioni tra Fedez e due big dello sport. Dall'ufficio stampa del rapper, però, è arrivata la smentita

Ibrahimovic e Kings League interrompono la collaborazione con Fedez? La verità sulle voci circolate nelle ultime ore
00:00 00:00

Il divorzio da Chiara Ferragni e l'inchiesta sulla beneficenza fatta dal programma televisivo FarWest stanno togliendo il sonno a Fedez. Il rapper sta vivendo un periodo poco sereno dal punto di vista personale e a dirlo, negli scorsi giorni, è stato lui stesso: "Mi focalizzo solo sui pro, perché se guardo i contro dovrei buttarmi dal balcone". A rendere difficile il suo momento ci sono anche le tante indiscrezioni, più o meno vere, circolate sul web nelle scorse ore, una su tutte quella relativa alle collaborazioni saltate con Ibrahimovich e Kings League. Notizia prontamente smentita dall'ufficio stampa del rapper, che ha precisato: "Tutto falso".

L'indiscrezione sulle collaborazioni

Il Pandoro gate che ha travolto Chiara Ferragni lo scorso dicembre ha inevitabilmente toccato anche il marito, Federico Lucia, che nell'intera vicenda ha avuto un contraccolpo durissimo dal punto di vista economico e di immagine. Nelle scorse ore il settimanale Chi ha fatto circolare una indiscrezione relativa ad alcune collaborazioni, che avrebbero risentito dell'effetto divorzio e Pandoro gate. "Se Chiara Ferragni a causa del pandoro gate ha perso follower e sponsor, ora anche Fedez comincia a risentire da un punto di vista degli affari delle turbolente vicende degli ultimi mesi", si legge nella rubrica Pillole di gossip. "Nei giorni scorsi hanno interrotto la collaborazione con la sua società sia l'ex calciatore Zlatan Ibrahimovic sia la Kings League, lega internazionale di calcio a sette", riferisce la rivista. Ma in realtà di vero dietro alla soffiata c'è ben poco.

La smentita dell'ufficio stampa

"Non c'è mai stata alcuna collaborazione con Zlatan Ibrahimovic", ha fatto sapere al IlGiornale.it l'ufficio stampa di Fedez, che ha chiarito ulteriormente: "Con Kings League invece la collaborazione rimane attiva". La partnership tra Gerard Piqué e Fedez non è stata ufficializzata, ma l'accordo sarebbe ancora attivo e presto si conosceranno ulteriori dettagli sulla collaborazione. La smentita arriva a pochi giorni di distanza dall'inizio dell'avventura di Fedez sulla piattaforma di contenuti hot, OnlyFans.

Fedez su Onlyfans: 6mila iscritti

L'ex marito di Chiara Ferragni ha firmato un cospicuo contratto con OnlyFans dove - ha assicurato lui - non pubblicherà contenuti "strappamutande", bensì solo foto e video esclusivi riservati ai suoi fan. Da quando la notizia è uscita ufficialmente sui siti di informazione e Fedez ha iniziato a promuovere la piattaforma sui suoi profili social, le iscrizioni al suo canale sono arrivate a 6mila follower.

Sul profilo Fedez ha pubblicato circa otto contenuti che hanno raccolto 1300 like. Un po' pochi considerando che il canale è in abbonamento gratuito, ma dall'ufficio stampa di Fedez assicurano che "non è un flop".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica