All’Auditorium le note di Equino e Jannacci

C'è ingresso libero fino ad esaurimento posti, questa sera alle 21 all'Auditorium di Milano, per un concerto di Paolo Jannacci al pianoforte e Luca Equino alla tromba: sono previsti anche ospiti a sorpresa. Al Teatro della Memoria (via Cucchiari 3, stessa ora) è in programma il sassofonista Danilo Pala con il suo quartetto Dirty Boppers. Domani riapre alle 22 il Caffè Doria Jazz Club: Vittorio Castelli (clarinetto, sax tenore e canto) con Guido Cairo (pianoforte), Pierluigi Sangiovanni (contrabbasso) e Massimo Caracca (batteria), dedica la serata ai Fats Waller. Al Blue Note inizia mercoledì 13 una «quattro giorni» (ore 21 e 23.30) con i Giants; alle 21 di domenica 17 si tiene il Sunday Night Live del cantante Luca Jurman.

La sera più jazzy è quella di venerdì 15, con tre proposte: alla Salumeria della Musica (via Pasinetti 2 angolo via Ripamonti) alle 20 la cantante Alice Ricciardi tiene concerto con Roberto Tarenzi, Neal Miner, Will Terril e l’ospite speciale Fabrizio Bosso; alla Scighera (via Candiani 131, ore 21) si esibisce il trombettista Giovanni Falzone con il suo Electric Quartet; alle Scimmie (via Ascanio Sforza 49, ore 22) continua il programma «Jazz sotto la Luna» con Bebo Ferra, Rita Marcotulli, Lello Pareti e Marco Decimo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica