American Airlines premia il team di Malpensa

Customer Cup assegnata dalla compagnia ai dipendenti che operano nella scalo per i risultati ottenuti nel secondo trimestre 2015 in termini di miglioramento dei servizi ai passeggeri. Medici (Sea): "Risultato importante perché è un riconoscimeto anche ai nostri investimenti sullo scalo"

American Airlines premia il team di Malpensa

Customer Cup assegnata dalla compagnia aerea American Airlines al team che opera all'aeroporto di Milano Malpensa, per i risultati ottenuti nel secondo trimestre 2015 in termini di miglioramento dei servizi ai passeggeri.

Un riconoscimento importante perché la compagnia lo assegna al miglior team di dipendenti degli scali dove opera, dai più grandi ai più piccoli in base al livello di traffico, si basa sul feedback ottenuto dai passeggeri di American Airlines che hanno "giudicato" la puntualità delle partenze e l'efficienza del servizio. La Customer Cup infatti, spiega il vettore, "è parte di una più ampia attenzione da parte della volta a migliorare i servizi ai passeggeri e tutti i dipendenti sono incoraggiati a prenderne parte portando idee e proposte in tal senso".

"Siamo molto orgogliosi di esserci aggiudicati per la seconda volta l'American Customer Cup, soprattutto perché tale riconoscimento riflette la passione, la dedizione ed il duro lavoro svolto dal nostro team ed evidenzia la nostra costante attenzione ai passeggeri - ha detto Flavio Olivero, general manager di American Airlines per Milano Malpensa -. Il premio ottenuto riconosce il nostro impegno nell'offrire un eccellente servizio che punta a creare un'esperienza di viaggio memorabile per tutti i nostri passeggeri". Consegna del premio che ha visto la presenza di Art Torno, senior vice president international e cargo di American Airlines, arrivato appositamente dalla base di Dalls e responsabile per le operazioni in Europa, Asia, Caraibi, Messico ed America Latina.

American Airlines offre due voli giornalieri da Milano Malpensa verso New York e Miami e il premio, testimonia anche i livelli si servizio a compagnie e viaggiatori offerte dalla scalo gestito da Sea, di recente rinnovato come spiega Giorgio Medici, responsabile del servizio clienti di Sea, la società che gestisce gli sacli milanesi: "E' un risultato importante anche per noi e si aggiunge a un altro premio, quello ottenuto da Malpensa come miglior aeroporto

europeo nella propria categoria. I criteri di assegnazione sono molte seri e e questi sono segnali importanti sugli investimenti e l'impegno a migliorare servizi e accoglienza all'aeroporto che sono apprezzati dalla clientela".

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