Anche Arisa "a nudo" su Facebook. Anche lei - come molti vip italiani nell'ultimo periodo - ha infatti pubblicato una foto in cui, da bimba, fa il bagnetto in una bagnarola.
Una foro, quella postata dalla cantante, che non è solo un ricordo, ma quasi un inno alla Basilicata, la sua regione: "C'era una volta una piccina che faceva il bagno nella bacinella del bucato. La sua mamma scaldava l'acqua sulla stufa di ghisa, in un pentolino e ne controllava la temperatura sul polso per evitare che si scottasse... quell'acqua poi veniva rimessa sulla stufa, per umidificare l'ambiente e permettere alla piccola di respirare meglio. Quanto amore!!Io quasi quasi ci rimango in Basilicata.
Qui c'è tutta la mia vita, l'aria è buona e sentire il mio papà che russa di notte dalla parte opposta della casa mi fa sentire felice. Poi c'è la primavera, e in primavera la mia terra diventa un miracolo. Purtroppo ai miracoli non ci crede quasi più nessuno e anche Gesù fu crocifisso. #instapip".C'era una volta una piccina che faceva il bagno nella bacinella del bucato. La sua mamma scaldava l'acqua sulla stufa di...
Posted by Arisa on Mercoledì 6 maggio 2015
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.