Arrestato marocchino pirata della strada

Aveva investito un ciclista a Montelupo Fiorentino

Arrestato marocchino pirata della strada

Arrestato il pirata della strada che ha investito un ciclista a Montelupo Fiorentino. Il fatto è successo poco dopo le 9 di stamattina e alla guida dell'auto c'era un ventottenne di origini marocchine. Il ciclista della provincia di Prato ora si trova ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Careggi, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Grazie ad alcuni testimoni che sono riusciti a segnare il numero di targa, gli agenti della polizia stradale di Empoli (in provincia di Firenze) hanno trovato il proprietario dell'auto che era intestata a un suo connazionale residente in provincia di Viterbo.

Con la collaborazione del compartimento regionale della Toscana, gli agenti hanno poi rintracciato l'auto, in provincia di Firenze, e arrestato il ventottenne marocchino, immigrato regolare ma col permesso di soggiorno scaduto, che non aveva mai preso la patente.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica