Bagni di vino e massaggi con oli di semi Ora si brinda, anche col corpo

Brindare alla salute immersi nel vino, senza temere l'autovelox. Ecco qualche suggerimento con... vini di ottima annata. Amanti del Chianti: nel Senese, al Castellare de' Noveschi (loc.San Sano12, Gaiole in Chianti, tel. 0577-746010, www.castellaredenoveschi.it) nella stanza Bagni di Bacco ci si immerge in un timo tra fragranze uniche e vini dai sentori di mora, fragola, rosa, viola e arancio. Assicurata l'azione detossinante di ossigenazione cellulare e miglioramento del microcircolo.

Ai piedi dello Sciliar: in provincia di Bolzano, al Romantik Hotel Turm (piazza della Chiesa 9, Fié Allo Sciliar, tel. 0471-725014, www.hotelturm.it) il bagno al vino sulla pietra calda è un'esperienza unica da sperimentare da soli o condividere con il partner. Dopo un peeling con vinaccioli spremuti a freddo, un massaggio con olio di semi d'uva su pietra calda, accompagnati da un buon bicchiere di Lagren altoatesino. Riemergerete con l'epidermide più liscia, tesa e uniforme.

Champagne per due: a Montegrotto Terme (Pd) un trattamento di coppia nell'esclusiva suite privata dell'Hotel Spa Esplanade Tergesteo (via Roma 54, tel. 049-8911777, www.esplanadetergesteo.it) dotato di un intimo angolo con hammam.

Il trattamento della durata di 75 minuti prevede un massaggio di benvenuto con bastoncini, esfoliazione di scrub allo champagne, impacco di argilla rosa, posa e relax nel bagno turco e massaggio finale con cascata di petali di rosa. Indimenticabile.

PaPe

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica