Benitez e cinque Primavera

Non è vero che il Twente è la curva di questa prima parte della stagione, ma Benitez la deve superare con cinque Primavera tra i venti convocati, anche se l'Inter a zero titoli è bancata a 1,33, quotazione bassa ma è già un segnale che esista.

Non è vero che il Twente è la curva di questa prima parte della stagione, ma è vero che l'Inter la deve superare alla grande con cinque Primavera tra i venti convocati e questa non può essere una scusante. Alberto Gallinetta terzo portiere perché Julio Cesar è sempre out, i difensori Cristiano Biraghi e Felice Natalino, i centrocampisti Obiora Nwankwo e Lorenzo Crisetig sono sani e fanno numero. Fra i convocati anche Thiago Motta che ha svolto due allenamenti con il gruppo ma ha un'autonomia ridotta all'osso, dovrebbe rientrare Materazzi dopo il rigore nel derby, con Zanetti a sinistra e Cordoba a destra, in mezzo Stankovic e Cambiasso.
Zanetti era piuttosto seccato sull'argomento Cambiasso che secondo un inviato di Mediaset avrebbe chiesto a Moratti l'esonero di Benitez: «Su di lui sono state dette cose vergognose. Non so se qualche mio compagno si lamenti dell'allenatore, io posso dire quello che so e quanto hanno inventato su Cambiasso è una cosa vergognosa». Rimbalzo totale anche sulle presunte dichiarazioni di Sneijder che, attraverso la stampa olandese, si sarebbe lamentato di Benitez: «Chiederò spiegazioni», ha tagliato corto.

Sembrava abbastanza sul nervoso, la tensione c'è, la curva nerazzurra spera ci siano anche gambe e testa. Momento delicato, tutto si ribalta, la scorsa stagione si era divertito Josè Mourinho, adesso il vento è girato e l'Inter a zero titoli è bancata a 1,33, quotazione bassa ma è già un segnale che esista.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica