Brad Mehldau premiato al Blue Note

Oggi alle 21 al Teatro Studio va in scena la Onic Jazz Band diretta da Paolo Damiani; al Manzoni la compagnia cinese di balletto diretta da Jin Xing con «Shanghai Tango». Domani alle 21, all’Auditorium di Bollate, il quartetto del sassofonista Charles McPherson con Jeb Patton pianoforte, Jeff Littleton contrabbasso e Chuck McPherson batteria. Alle 22 al Caffè Doria Jazz Club suona la Olympia Ragtime Band con la cantante Veronica Sbergia; giovedì lo stesso club ospita i quattro Dirty Boppers del sassofonista Danilo Pala. Giovedì al Blue Note (ore 21) il concerto del pianista Carsten Daerr.
Venerdì e sabato, per festeggiare il quinto compleanno del locale di via Borsieri, arriva Brad Mehldau con Larry Grenadier contrabbasso e Jeff Ballard batteria; orari regolari dei set alle 21 e alle 23.

30 e premio per la ricorrenza all'illustre pianista. Alle Scimmie di via Ascanio Sforza 49 continuano i concerti del «Jazz sotto la Luna»: venerdì alle 22 si esibisce il pianista Antonio Faraò con Miroslav Vitous contrabbasso e Dedè Ceccarelli batteria.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica