Brucia auto per strada, conducente riesce a salvarsi per un miracolo

L’automobilista, che si è salvato per un miracolo, stava percorrendo la provinciale per Perinaldo, l’antico borgo medievale alle spalle di Vallecrosia, in provincia di Imperia, quando ha visto uscire del fumo dalla carrozzeria.

Brucia auto per strada, conducente riesce a salvarsi per un miracolo

Ha sentito la classica “puzza” di bruciato ed ha fatto in tempo ad accostare e a fermarsi, prima che la propria auto, una vecchia Fiat Punto, venisse completamente avvolta dalle fiamme.

L’automobilista, che si è salvato per un miracolo, stava percorrendo la provinciale per Perinaldo, l’antico borgo medievale alle spalle di Vallecrosia, in provincia di Imperia, quando ha visto uscire del fumo dalla carrozzeria. Giusto il tempo di fermarsi e sono divampate anche le fiamme.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza lo “scheletro” del mezzo e i

carabinieri. Accertamenti sono in corso per risalire alle cause dell’incendio, all’origine del quale potrebbe esserci un corto circuito, ma non si esclude un ritorno di fiamma. Il mezzo, comunque, sarà sottoposto a perizia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica