Il cantiere di Ancona cala un tris d’assi

COSÌ "ISA YACHTS" SFIDA LA CRISI In costruzione di tre maxi imbarcazioni rispettivamente di 41, 54 e 66 metri. Tre nuovi progetti, nuove serie per tre armatori di prestigio

Il cantiere di Ancona cala un tris d’assi

Isa Yachts risponde alla crisi con la costruzione di tre maxi imbarcazioni rispettivamente di 41, 54 e 66 metri. Tre nuovi progetti, nuove serie per tre armatori di prestigio. Si tratta di «Isa 41 Classic», un dislocante di 41 metri sviluppato sulla piattaforma del 39 metri classic. Nato dalla matita di Andrea Vallicelli, è un motor yacht a tre ponti. «Isa 54 Project Panorama», invece ha cinque ponti ed è lungo 54 metri, completamente custom in acciaio e alluminio.

È stato progettato ha Horacio Bozzo, mentre il design degli interni è stato affidato allo Studio Massari. Infine «Isa 66 Granturismo» (nella foto), 66 metri dislocante, completamente custom, sviluppato sulla piattaforma del 60 metri Gt.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica