Si era fatta sentire, nei giorni scorsi, la polemica tra la famiglia Rea e i Parolisi relativamente all'affidamenti di Vittoria. A chiedere l'affidamento della piccola era stata anche Franca Parolisi, la sorella dell'indagato, che della bambina era stata madrina al battesimo.
"Non c'è stata alcun accordo per l'affidamento", ricordava Franca Parolisi due giorni fa, ripensando al momento dell'arresto di Salvatore. "Mio fratello diede spontaneamente la figlia ai suoceri, perché la famiglia Rea è fatta di brave persone". A preoccupare la donna non era tanto a chi la bambina sarebbe stata affidata, ma più che altro che le fosse concesso "di vedere il padre". La Parolisi aveva poi confermato di voler "dare un aiuto a crescere la figlia di Salvatore", perché Melania era per lei "come una sorella".
E oggi arriva la decisione del tribunale dei minorenni di Napoli. Vittoria, la figlia del caporal maggiore Salvatore Parolisi, accusato di aver ucciso la moglie Melania, resterà provvisioriamente con i nonni materni.
Secondo quanto riportato dai legali della famiglia Rea, al momento non esisterebbero elementi sufficienti per decidere definitivamente sulla vicenda, motivo per il quale l'affido definito è stato rimandato al 27 aprile.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.