«Celentano? Qualunquista»

La finale dell’Isola ha sbancato il botteghino dell'Auditel registrando una media d'ascolto (fino ben oltre mezzanotte) di 9.513.000 telespettatori e il 42,53% di share con una punta del 67.78% al momento della proclamazione della vincitrice Lory Del Santo. Porta a porta (che si è collegato con il reality e ha continuato a parlarne una volta proclamata la vincitrice) ha ottenuto solo il 16,47% con 1.863.000 telespettatori (ma come concorrente aveva proprio l’Isola).
Un’altra giornata di grande soddisfazione dunque per Simona Ventura, che l’altra notte, alla fine della trasmissione, si è anche tolta qualche sassolino dalle scarpe, rispondendo a una domanda dei cronisti su Celentano che nell’ultima puntata di Rockpolitik ha definito L’Isola insieme alla Talpa e al Grande Fratello una Tv «dormiente».

«Non mi aspettavo una presa di posizione così qualunquista da un grande come Celentano - ha detto la showgirl -. Mi infastidisce un giudizio così classista su una trasmissione che comunque ha un grande successo e un pubblico ampio quasi come quello di Rockpolitik».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica