Il Napoli di Maurizio Sarri non riesce nell'impresa di fare risultato al Santiago Bernabeu. Gli azzurri sono stati sconfitti per 3-1 dal Real Madrid di Zinedine Zidane nonostante l'iniziale vantaggio siglato da Lorenzo Insigne, all'ottavo minuto, con un bel tiro da fuori area che ha beffato il portiere blancos Keylor Navas, non esente da colpe nella circostanza. Il vantaggio azzurro è durato solo 11 minuti visto che al 19 Karim Benzema di testa ha ristabilito la parità. Nella ripresa passano solo 4 minuti e i campioni d'Europa in carica si portano in vantaggio grazie a Toni Kroos, gran lavoro di Cristiano Ronaldo nella circostanza. Al minuto 54' Casemiro cala il tris con un gran tiro dalla distanza che lascia di sasso Pepe Reina. Il prossimo 7 marzo il Napoli dovrà segnare due reti e non subirne alcuna per passare ai quarti di finale di Champions League.
Nell'altra partita della serata, il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti si è sbarazzato per 5-1 dell'Arsenal di Arsene Wenger. Bavaresi in vantaggio all'11 grazie ad Arjen Robben, pareggio Gunners con Sanchez, obiettivo di Inter e Juventus.
Robert Lewandowski, una doppietta di Thiago Alcantara e Thomas Muller, a due minuti dalla fine, rendono pesantissimo il parziale in sfavore del club londinese che al ritorno dovrà compiere un vero e proprio miracolo, e segnare 4 gol senza subirne nessuno, per qualificarsi ai quarti di finale di Champions League- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.