Gareth Bale ha riscritto la storia delle finali di Champions League con un gol strepitoso che deciso la finale di Champions League in favore del Real Madrid. L'attaccante gallese dei blancos, appena entrato in campo al posto di Isco, ha deciso emulare il suo compagno di squadra Cristiano Ronaldo con una grandissima rovesciata che non ha lasciato scampo all'incolpevole Karius. Sicuramente, stilisticamente parlando, quella del portoghese nei quarti di finale contro la Juventus era stata decisamente più bella da vedere ma questo gesto atletico ha deciso la finale di Champions in favore del Real Madrid.
Zidane ha avuto la giusta intuizione di gettare nella mischia un giocatore come Bale, spesso decisivo per le sorti del Real Madrid nelle passate stagioni, e anche questa volta ha avuto ragione dato che l'ex Tottenham non solo ha segnato ma lo ha fatto in maniera eccezionale.
La sua rete, infatti, rimarrà per molto tempo impressa nelle menti degli amanti del calcio e sarà sicuramente un qualcosa che Bale racconterà in maniera costante ai figli e poi ai nipoti: gol del genere infatti finiscono di diritto negli annali del calcio.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.