Così Corona vuole fondare un nuovo partito

Durante il tour di presentazioni del suo nuovo libro a Roma, Fabrizio Corona si lascia andare a rivelazioni davvero curiose, dalla politica, all'amore senza però dimenticare la morte

Così Corona vuole fondare un nuovo partito

Sono tante le cose che Fabrizio Corona ha fatto, talmente tante che sembra abbia vissuto due vite, eppure, possiamo assicurarvi che sono molte di più quelle che vorrebbe fare.

Ad esempio non ha ancora chiuso totalmente la parentesi gossip (non i suoi, di gossip, che alimentano intere testate del settore) piuttosto quegli degli altri, conoscendo a memoria vita morte e miracoli di tutti i più grandi personaggi del mondo dello spettacolo. Oppure lo scrittore, il suo ultimo libro “Non mi avete fatto niente” che è in giro in tutta italia a presentare nelle grandi librerie, sta scalando vertiginosamente le classifiche, perché in definitiva questo personaggio interessa e molto il pubblico.

A dimostrazione di questo il fatto che ogni volta che è ospite di Massimo Giletti a “Non è l’Arena” lo share impazzisce, anche dopo orari certo non canonici, rimanendo fisso al 12%

Che lo si ami o meno quindi, di lui non c’è mai abbastanza. Soprattutto poi sentirlo parlare di nuovi grandi progetti che ha in mente. Intanto un nuovo libro tutto da scrivere e poi accarezza l’idea di entrare in politica e fondare un partito come sta succedendo in Francia con il movimento dei “Gilet Gialli”, e se arrivasse al governo i suoi primi impegni sarebbero: riforma della giustizia, lavoro e giovani.

Dei suoi amori non parla anzi, durante la presentazione del libro a Roma ha dichiarato di essere single e di aver amato solo una persona: Belen, ma di aver ritrovato anche un buon rapporto con l’ex moglie Nina Moric mamma del suo unico figlio Carlos Leon.

Ed è proprio quest’ultimo che riempie i suoi pensieri, tanto da fargli dichiarare che alla sua morte sarà il suo unico e solo erede. Ma è ancora troppo giovane e troppo indaffarato per pensare a questo. Da lui ne vedremo ancora delle belle.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica