Corsica, tragedia familiare 16 enne uccide genitori e i due fratelli gemelli

Una strage familiare ad Albitreccia. Un ragazzo di sedici anni nella notte ha sparato ai suoi genitori e poi ha ucciso i due fratelli gemelli. Sono in corso gli interrogatori per capire il movente della tragedia. La carneficina compiuta con un fucile da caccia

Corsica, tragedia familiare 
16 enne uccide genitori 
e i due fratelli gemelli

Ajaccio - Strage familiare. Un sedicenne ha ucciso i propri genitori e i due fratelli gemelli in Corsica. La strage è avvenuta ad Albitreccia ed è stata compiuta con un fucile da caccia dall’adolescente mentre gli altri membri della famiglia dormivano. La polizia sta cercando di scoprire il movente della strage.

Le indagini in corso La strage sarebbe stata compiuta nella notte fra martedì e mercoledì in località Albitreccia, ma è venuta a galla solo ieri sera, quando il ragazzo si è confidato con un amico.

Il sedicenne avrebbe ucciso i familiari nel sonno, con un fucile da caccia. Il padre aveva 43 anni, 45 la madre, 10 anni i fratelli gemelli. Gli inquirenti stanno interrogando il giovane, la cui identità non è stata ancora svelata.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica