Fa manovra e finisce con l'auto elettrica nella piscina

La donna stava facendo manovra quando ha perso il controllo della vettura, che è finita nella piscina di una casa. Cosa è successo

Fa manovra e finisce con l'auto elettrica nella piscina
00:00 00:00

Tanta paura per una giovane automobilista alla guida di una Audi Q4 elettrica. Mentre stava facendo manovra, infatti, la donna ha perso il controllo della vettura, che è finita dentro la piscina di una abitazione. La protagonista di questa singolare vicenda è fortunatamente riuscita a mettersi in salvo, mentre la vettura è stata recuperata dai vigili del fuoco. A quanto pare il veicolo ha riportato seri danni.

Cosa è successo

L'episodio, secondo quanto riferito dai quotidiani locali, si è verificato questa mattina, lunedì 23 ottobre, intorno alle ore 10.30, a Conegliano (Treviso). Stando alla ricostruzione, la giovane, a bordo della sua Audi elettrica, stava facendo manovra in via Asiago quando è accaduto l'impossibile.

L'auto, infatti, è finita dentro la piscina di una casa che si trovava nelle vicinanze, comportando dei seri rischi per chi si trovava al volante. Ancora non è chiaro che cosa sia accaduto. Non sappiamo se la vettura abbia avuto dei problemi, o se la giovane alla guida abbia fatto un errore. Fatto sta che l'Audi è finita contro una siepe, riuscendo ad attraversarla, per poi cadere nella piscina e sprofondare in acqua.

I soccorsi

Tanta paura per la conducente, riuscita fortunatamente a uscire dal veicolo e a mettersi in salvo.

Una volta uscita dalla piscina, la donna ha chiamato i soccorsi, e sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, che hanno provveduto a svuotare la piscina così da consentire il recupero del mezzo di trasporto. L'Audi è stata portata via da un carroattrezzi privato e pare che i danni siano davvero ingenti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica