![Domodossola, la trascina nel palazzo e la butta a terra: immigrato arrestato mentre la stupra](https://img.ilgcdn.com/sites/default/files/styles/xl/public/foto/2024/03/16/1710606278-screenshot-2024-03-16-172300.png?_=1710606278)
Orrore nel Verbano, dove un 26enne di origini senegalesi è stato colto in flagranza di reato di violenza sessuale. I carabinieri lo hanno sorpreso mentre abusava di una donna nel seminterrato di un palazzo. La vittima, in stato di choc, è stata subito soccorsa e accompagnata nel vicino ospedale per gli accertamenti medici. L'aggressore, a quanto pare con precedenti, è stato arrestato e condotto nel carcere di Verbania, dove si trova tutt'ora recluso.
Lo stupro
La drammatica aggressione si è consumata attorno alle 2 di notte in un edificio alla periferia di Domodossola, nella provincia di Verbano-Cusio-Ossola. Lo straniero ha trascinato con forza la donna nel seminterrato della palazzina, non distante dalla stazione ferroviaria, e qui ne ha abusato sessualmente. La vittima ha tentato di respingerlo e chiedere aiuto, ma lui glielo ha impedito.
L'intervento dei carabinieri
Stando a quanto apprende l'Agi, è stato un turista cinese ad allertare una pattuglia della radiomobile dopo aver assistito alla scena del trascinamento. Seguendo un rumore sospetto, i militari sono riusciuti a raggiungere il locale in cui si stava consumando lo stupro. Quando hanno spalancato la porta del seminterrato, si sono trovati difronte a una scena agghiacciante: l'aggressore era seminudo e stava abusando della donna mentre la teneva ferma per i polsi.
L'arresto
I carabinieri, coadiuvati dai colleghi di un'altra pattuglia della Stazione di Villadossola intervenuta sul posto, hanno subito bloccato lo straniero, che è stato quindi arrestato per violenza sessuale. La vittima, fortemente provata e in lacrime, ha confermato lo stupro. A quel punto i militari hanno allertato il 118 e la donna è stata accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale di Domodossola per le cure del caso. Mentre l'aggressore, dopo la convalida del fermo, è stato trasferito in carcere.
Chi è la vittima
La vittima ha circa sessant'anni ed è di nazionalità italiana. Agli investigatori ha raccontato di essere stata avvicinata dallo straniero mentre stava dormendo nella sala d'aspetto della stazione di Domodossola. Questi l'avrebbe colpita, facendola cadere e sbattere la testa.
Dopodiché l'avrebbe trascinata nello scantinato dell'edificio, dove è avvenuto lo stupro. La donna ha detto anche la settimana scorsa aveva subito un'aggressione analoga dallo stesso uomo. Un precedente su cui ora sono in corso le verifiche dei carabinieri.
hai ragione il governo Meloni non se l'è sentita di fermare il traffico di migranti
Perlomeno con la flagranza di reato è stato messo in carcere anziché denunciato a piede libero.
Un grazie al turista cinese che ha allertato la polizia.
rispedirlo da dove è venuto non va bene vero ?
a già dimenticavo ci paga le pensioni......
hai ragione il governo Meloni non se l'è sentita di fermare il traffico di migranti