I punti chiave
Articolo in aggiornamento...
Un ragazzo di età apparente tra i 20 e i 25 anni è morto sul colpo dopo essere caduto da Ponte Garibaldi, all'altezza dell'Isola Tiberina, a Roma. La tragedia si è consumata attorno alle ore 17.45 di lunedì 13 novembre. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, le pattuglie del Reparto Tutela Fluviale della polizia di Roma Capitale e il personale della polizia di stato. Non è ancora chiaro se si sia trattato di una caduta accidentale o di un gesto volontario. Sono in corso accertamenti da parte delle autorità competenti per l'dentificazione della vittima.
L'impatto con la banchina
Il corpo del giovane è precipitato per circa 12 metri nel vuoto prima di impattare contro la banchina. Stando a quanto riporta il Corriere.it, in quel momento sul ponte c'erano decine di persone.
Un testimone oculare della tragedia ha allertato immediatamente il 118 ma, purtroppo, a nulla è valso l'intervento tempestivo dei soccorritori. Una volta rimossa la salma, sul posto è intervenuta anche la Scientifica per i rilievi del caso.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.