Tragico incidente ad Aosta, dove due donne a spasso con i figli di due mesi in carrozzina sono stati investiti questo pomeriggio mentre passeggiavano sul marciapiede. Gravi i due neonati, ricoverati in codice rosso all’ospedale della città. Uno dei piccoli è stato trasferito a Torino in condizioni "molto serie". Per l’altra bimba le condizioni sono meno critiche, ma anche per lei non è escluso il trasferimento. Solo pochi graffi per le donne.
Al volante dell'Audi A3 c’era Marius Pohrib, ventunenne operaio rumeno residente ad Aosta, arrestato due giorni fa dalla polizia per una rapina a mano armata in una tabaccheria della provincia. Dopo la confessione e l’indicazione dei nomi degli altri due complici (tutt’ora in fuga), era stato denunciato a piede libero. L'uomo ha rischiato il linciaggio da parte dei passanti, al punto che è dovuta intervenire la polizia stradale. "Ero appena uscito dal lavoro", ha raccontato il giovane romeno agli inquirenti, "e stavo andando da mio fratello.
Mentre ero alla guida mi sono abbassato a raccogliere la sigaretta caduta per terra e ho sbandato, finendo sul marciapiede". Pohrib sarebbe risultato positivo ai cannabinoidi ed è stato ora fermato per la rapina commessa giorni fa.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.