"Doveva fare le condoglianze, non dire ca***te", cosìMario Balotelli aveva ammonito Dani Alves durante una diretta Instagra, con Damiano Er Faina, personaggio web noto per i suoi video su Facebook. Dopo quel filmato, il brasiliano è tornato sui suoi passi e ha chiesto scusa per le parole dette dopo la morte di Astori.
Le scuse
Dani Alves si è scusato per il modo in cui ha commentato la notizia della morte di Davide Astori. L'esterno brasiliano del Paris Saint-Germain, che in un primo momento aveva affermato di non essere turbato dalla prematura scomparsa del capitano della Fiorentina, sottolineando che "nel mondo muoiono miliardi di bambini".
Ora è tornato sulle sue parole per rispondere alle critiche: "Balotelli ha parlato, ma non avevo
intenzione di offendere nessuno, vivo in un mondo in cui spesso dobbiamo essere ipocriti per piacere alle persone, mi dispiace. Comunque, se qualcuno si è sentito offeso, chiedo scusa", ha scritto Alves su Twitter.
Se o o Balotelinho falou tá falado, não tive intenção de ofender a ninguém, vivo em mundo que temos que ser hipócrita muitas vezes para que as pessoas gostem de ti but sorry ma people.... enfim, se alguém se sentiu ofendido, desculpaaa. https://t.co/L03x0HHZ39
— Daniel Alves (@DaniAlvesD2) 8 marzo 2018
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.