Astori, ora Dani Alves fa dietrofront: "Chiedo scusa se qualcuno si è offeso"

Il brasiliano del Psg torna sulle sue parole e chiede scusa per quanto affermato dopo la morte di Astori

Astori, ora Dani Alves fa dietrofront: "Chiedo scusa se qualcuno si è offeso"

"Doveva fare le condoglianze, non dire ca***te", cosìMario Balotelli aveva ammonito Dani Alves durante una diretta Instagra, con Damiano Er Faina, personaggio web noto per i suoi video su Facebook. Dopo quel filmato, il brasiliano è tornato sui suoi passi e ha chiesto scusa per le parole dette dopo la morte di Astori.

Le scuse

Dani Alves si è scusato per il modo in cui ha commentato la notizia della morte di Davide Astori. L'esterno brasiliano del Paris Saint-Germain, che in un primo momento aveva affermato di non essere turbato dalla prematura scomparsa del capitano della Fiorentina, sottolineando che "nel mondo muoiono miliardi di bambini".

Ora è tornato sulle sue parole per rispondere alle critiche: "Balotelli ha parlato, ma non avevo

intenzione di offendere nessuno, vivo in un mondo in cui spesso dobbiamo essere ipocriti per piacere alle persone, mi dispiace. Comunque, se qualcuno si è sentito offeso, chiedo scusa", ha scritto Alves su Twitter.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica