"Banca online non disponibile. Ci scusiamo ma, per un problema tecnico, al momento la banca online non è raggiungibile. Per favore riprova più tardi". Da diverse ore, infatti, il sistema di home banking di Intesa-San Paolo non funziona per un problema tecnico.
I primi disagi sono iniziati nella serata di lunedì 22 aprile, quando provando ad accedere alla piattaforma della banca online, una volta inserite le credenziali d’accesso, si veniva avvisati dell’anomalia, vista l'impossibilità – appunto – di accedere al servizio, nonostante il sito dell’istituto di credito sia raggiungibile senza problema alcuno
I problemi ci sono, invece, per l'home banking, che continua a rimanere in down, causando non pochi disagi alle migliaia di correntisti che vogliono-devono fare operazioni in via telematica.
Gli utenti, sui social, si stanno sfogando, lamentandosi per il malfunzionamento. E c’è chi, per esempio su Twitter, lascia intendere che non è la prima volta che il sistema dà di questi problemi…
Scusate ma qual è la novità? E' da quando hanno acquisito le due venete che il programma si è appesantito per via dei nuovi clienti e non sono mai riusciti ad adeguarlo. Inoltre ora c'è il passaggio dalla chiavetta allo smartphone, quindi chissà quando funzionerà #intesasanpaolo https://t.co/tn4i6pxLAC
— BonderWoman (@Borsapretporter) 23 aprile 2019
#intesasanpaolo anche oggi #KO ... vamos .... pic.twitter.com/jlbiWZUqSV
— alessandro petrucci (@a_petrucci) 23 aprile 2019
La sessione è scaduta perché sei rimasto inattivo per 20 minuti. Per favore, effettua un nuovo login
— Riccardo Caldara (@riccardocaldara) 23 aprile 2019
Ma se neppure sono entrato!
Licenziare tutti gli informatici di Intesa San Paolo!
Ci scusiamo ma, per un problema tecnico, non puoi proseguire. Per favore, riprova più tardi o contattaci.
— Riccardo Caldara (@riccardocaldara) 23 aprile 2019
Intesa San Paolo è questa roba qui
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.