Barletta, picchia e morde la compagna: arrestato marocchino

L'uomo, un 41enne, ha anche minacciato di morte i poliziotti che lo hanno arrestato

Barletta, picchia e morde la compagna: arrestato marocchino

Ancora un altro caso di violenza tra le mura domestiche. Questa volta in Puglia, a Barletta. È stato arrestato dalla polizia un marocchino accusato di resistenza, minacce gravi, oltraggio a pubblico ufficiale e maltrattamenti in famiglia. Si chiama Adil Abid, il 41enne residente a Barletta che, dopo aver picchiato la compagna ha tentato di fuggire. All'arrivo degli agenti, dopo un breve tentativo di fuga, è stato raggiunto e bloccato, mentre la donna, affacciatasi al balcone di casa, gridando, ha attirato l'attenzione dei poliziotti che immediatamente le hanno prestato soccorso.

La compagna di Abid aveva il volto tumefatto ed alcuni segni evidenti di morsi sulle spalle e sui fianchi. La donna ha infatti riferito di essere stata picchiata selvaggiamente dal compagno. L'uomo ha anche minacciato di morte i poliziotti che lo hanno ammanettato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica