Baseball, bimba colpita al volto dalla pallina: lacrime in campo

Scoppia la polemica sulla mancanza di reti di protezione negli stadi che ospitano le partite di baseball

Baseball, bimba colpita al volto dalla pallina: lacrime in campo

Una partita di baseball ha rischiato di trasformarsi in una tragedia. Una pallina battuta da Todd Frazier, giocatore dei New York Yankees, è finita sul volto di una bambina di due anni.

Durante una partita di bassball, una bimba di appena due anni è stata compita da una pallina battuta da Todd Frazier, un giocatore dei New York Yankees. La piccola era seduta sugli spaltgi insieme ai nonni, quando la palla l'ha compita sul volto a quasi 100 km/h. Quando si sono accorti dell'incidente, i giocatori hanno subito interrotto la partita. Come si vede nel video, tutti in campo sono visibilmente sconvolti.

Immediatamente soccorsa dal personale medico, la bimba è stata portata in ospedale. Le sue condizioni non sono gravi e si stanno stabilizzando.

Commentando l'accaduto, Frazier ha dichiarato in lacrime: "In quel momento ho pensato ai miei figli". Nelle ore successive numerose critiche sono state mosse per quanto riguarda la mancanza delle reti di protezioni negli stadi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica