Botte alla mamma per la paghetta, 17enne nei guai

Accusato di percosse e minacce contro la madre per avere soldi, giovanissimo finisce in comunità a Boscotrecase nel Napoletano

Botte alla mamma per la paghetta, 17enne nei guai

Botte alla mamma per avere la paghetta, arrestato un 17enne a Boscotrecase, in provincia di Napoli.

Il giovanissimo è accusato di aver minacciato e percosso la madre, una donna di poco più che quaranta anni, del posto, perché gli consegnasse soldi, di cui – evidentemente – aveva sempre bisogno.

Tutto è iniziato con la denuncia della signora che, stufa di soprusi e disperata di far ragionare il figlio, ha chiesto aiuto ai carabinieri. Ha spiegato loro che il figlio le rivolgeva pesanti minacce e non esitava ad alzare le mani contro di lei. Violenza che scattava quando il 17enne le chiedeva denaro.

I militari hanno subito avviato l'inchiesta che hanno gestito con la cautela e la discrezione del caso. Dopo aver accertato i fatti a loro denunciati dalla donna, hanno raccolto abbastanza elementi probatori tali da convincere i magistrati ad emettere a carico del giovane un’ordinanza di collocamento in comunità.

In forza del provvedimento, disposto dal giudice per le indagini preliminari in seno al tribunale per i minorenni di Napoli, il 17enne è stato collocato in una struttura d’accoglienza fuori dal territorio della provincia partenopea.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica