L'aereo la stava portando in chiesa per il suo matrimonio, ma dopo qualche metro si è schiantato a terra, così il sogno della giovane sposa Rosemere si è infranto con tutti quei rottami.
Rosemere do Nascimento Silva, il 5 dicembre, avrebbe dovuto sposare suo marito in una chiesa di San Paolo, in Brasile. La giovane donna, fin da bambina, aveva pensato al suo matrimonio come un bellissimo giorno di festa e in chiesa ci sarebbe voluta arrivare in aereo. Tutto era stato programmato, tutto era pronto, ma un terribile incidente proprio nel giorno più importante della sua vita le ha portato via ogni sogno.
La futura sposa, infatti, era sull'elicottero che avrebbe dovuto portarla all'altare quando ad un certo punto il velivolo ha iniziato a perdere quota e si è schiantato a terra.
Tra i rottami, rinvenuti a circa un chilometro e mezzo dal luogo della cerimonia, i soccorritori hanno trovato il suo corpo privo di vita, quello del pilota, del fratello e della fotografa che era incinta di 6 mesi.Come scrive Tgcom24, il volo sarebbe dovuto durare un quarto d'ora, ma purtroppo qualcosa è andato storto. Ora, gli investigatori sono al lavoro per stabilire le cause della tragedia.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.