Brindisi, quattro minorenni in coma etilico dopo festa

Le ragazzine, tra i 14 e i 16 anni, avevano partecipato a un party in spiaggia: una è ricoverata per intossicazione da alcool

Brindisi, quattro minorenni in coma etilico dopo festa

Quattro ragazzine dai 14 ai 16 anni sono state soccorse su una spiaggia di Specchiolla e ricoverate in ospedale per sospetto coma etilico.

Una delle quattro è stata poi ricoverata nell’ospedale Perrino di Brindisi per intossicazione da alcol. Le altre dimesse dopo essere state sottoposte ad adeguati trattamenti. Pare che le adolescenti fossero in spiaggia per trascorrere la vigilia di San Lorenzo a guardare le stelle cadenti in compagnia di amici. Hanno accusato un malore dopo aver bevuto.

Gli altri ragazzi hanno quindi chiamato il 118. La vicenda è stata segnalata alla procura dei minori di Lecce: si sta verificando se oltre all’uso di alcol, confermato dai referti medici, le giovanissime fossero positive anche ad altro tipo di sostanze.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica