Brindisi, svaligiano gioielleria al centro commerciale: fermati dopo un tamponamento

La polizia ha arrestato tre dei quattro componenti del gruppo. Recuperata parte della refurtiva

 Brindisi, svaligiano gioielleria al centro commerciale: fermati dopo un tamponamento

La vicenda ha del grottesco se confermato che le tre persone fermate dalla polizia di Brindisi dopo un tamponamento sono gli autori della rapina compiuta al centro commerciale "Le Colonne" nella giornata di lunedì. I tre viaggiavano a bordo di una Lancia Y Bianca e, sulla superstrada Brindisi-Lecce, all'altezza di uno svincolo (quello per il quartiere La Rosa del capoluogo pugliese) hanno tamponato un'autovettura che impegnava la strada a velocità ridotta. I tre uomini fermati sono stati condotti in questura e il personale della squadra mobile brindisina, perquisendo la vettura, avrebbe trovato una parte della refurtiva insieme a passamontagna e altri oggetti che gli inquirenti ritengono presumibilmente utilizzato durante la rapina compiuta alle 13 di lunedì. Secondo i poliziotti ad agire sarebbero state quattro persone. Mancherebbe all'appello, quindi, un componente del gruppo.


Ad essere svaligiata, nel centro commerciale brindisino la gioielleria "Stroili Oro". Il commando ha agito sparando anche dei colpi di pistola. Nessun ferito ma i cittadini presenti al momento dell'azione hanno vissuto attimi di terrore.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica