Budrio, Salvini: "È morta la persona sbagliata"

Il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, sulla vicenda di Budrio dove un ladro ha ucciso un barista: "Per il rapinatore non mi dispiace"

Budrio, Salvini: "È morta la persona sbagliata"

"A Budrio è morta la persona sbagliata". A dirlo, senza mezzi termini, è il segretario della Lega Nord Matteo Salvini che, ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live, ha ribadito: "Legittima difesa sempre e comunque".

"Se muore un rapinatore non mi dispiace", ha aggiunto Salvini, "Se fai l'operaio e non il rapinatore non muori, se la sera stai a casa con i tuoi figli e non vai a rapinare i bar non muori. In Italia bisogna tornare a aver paura di chi fa rispettare la legge e se ti condannano a 10 anni resti in carcere per 10 anni".

Salvini ha anche spiegato punto per punto il programma del Carroccio in tema di sicurezza: "Basta indulti e svuotacarceri", ha detto, "Negli ultimi 2

anni hanno liberato 20 mila svuota carcere. Basta sconti di pena e lavoro obbligatorio per chi è condannato come in Austria. Espulsioni di massa perchè in Italia stanno arrivando centinaia di miglia di dipendenti".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica