Non è una novità - purtroppo - vedere sommerse dalle critiche le mamme che allattano le proprie figlie in pubblico. Questo non succede soltanto ai personaggi del mondo dello spettacolo, ma anche alle "comuni" madri. Ora, però, a finire nel tritacarne mediatico è una modella di Sports Illustrated, Mara Martin. La giovane madre, infatti, ha deciso di sfilre in passerella in costume mentre allatta la sua piccola di 5 mesi. La scelta della modella è stata una provocazione o il desidero di far cadere questo tabù?
E mentre i social si sono schierati chi dalla parte di Mara Martin e chi contro, la modella ha rotto il silenzio sul suo profilo Instagram. "Non posso credere di leggere titoli con me e mia figlia per una cosa che faccio ogni giorno. È veramente così umiliante e irreale per non dire altro.
Sono così grata di essere in grado di condividere questo messaggio e, si spera, di normalizzare l'allattamento al seno e di mostrare agli altri che le donne POSSONO FARLO TUTTE!".E dopo aver ringraziato Sports Illustrated per "avermi fatto essere me stessa", la modella lancia un appello a tutte le mamme: "Siate orgogliose, io sono una di voi. Vi amo". (Guarda il video)
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.