Cagliari, la drag queen: "Voglio adottare un figlio"

Una drag queen, al gay pride di Cagliari di quest'anno, fa un appello alla politica: "Vorrei sposarmi e adottare un bambino"

Cagliari, la drag queen: "Voglio adottare un figlio"

Non erano un milione in piazza. Tra gay pride e manifestazioni varie si è arrivati a poche decine di migliaia di persone. Tutto si fa più teso in occasione del family day di sabato prossimo. Su YouTube è stato caricato un filmato in cui si vede una drag queen dire: "Sono qua per manifestare per i miei diritti, per potermi sposare, avere un bambino e vivere felice con il mio compagno".

Matteo Salvini, che ha lanciato sulla propria pagina Facebook il video, ha scritto: "Io sono per il RISPETTO e la LIBERTÀ di scelta di CHIUNQUE su come e con chi affrontare la propria vita sentimentale, però il bambino, almeno nel momento in cui nasce, ha diritto a conoscere una MAMMA

ed un PAPÀ. E 'al presidente' BOLDRINI dico: anziché delle ADOZIONI GAY (che per te sono 'NATURALI') preoccupati della LEGGE FORNERO, anche se non riguarda te che HAI IL CULO AL CALDO!!!".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica