California, auto sbatte contro spartitraffico e si conficca in una palazzina

Incidente spettacolare in Califoria, dove un auto dopo aver sbattuto ad alta velocità contro uno spartitraffico si è conficcata nella facciata di un palazzo

California, auto sbatte contro spartitraffico e si conficca in una palazzina

In California, stato americano che ospita la citta del cinema Hollywood, sono abituati a vedere situazioni strane e strambe al limite della realtà. Questa volta un incidente nel sud della California ha lasciato tutti senza parole.

Incidente spettacolare

Scene da film. Ma non siamo su un set cinematografico. Ci troviamo nel sud della California, una macchina, una Nissan, dopo aver sbattuto contro uno spartitraffico posizionato tra due corsie è finita contro una palazzina.

Non solo: l'auto si è incastrata nella facciata del palazzo ed è rimasta bloccata al secondo piano, che ospita uno studio dentistico.

Il Los Angeles Country Fire department si è occupato della rimozione del veicolo tra lo stupore dei passanti e dei residenti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica