Caserta, infermiera si finge malata per vedere la partita della Juve

La donna, arrestata dai carabinieri, è stata scoperta grazie alle intercettazioni telefoniche previste nell’ambito delle indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere

Caserta, infermiera si finge malata per vedere la partita della Juve

È finita in carcere ieri mattina per corruzione e truffa un’infermiera in servizio presso il reparto di patologia clinica dell’ospedale San Sebastiano di Caserta. La donna, assente al lavoro per malattia, era invece a Torino, per assistere a una partita di Champions League della Juventus, la sua squadra del cuore.

L’infermiera è stata scoperta grazie alle intercettazioni telefoniche previste nell’ambito delle indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, che hanno portato all’arresto anche dell’ex primario del nosocomio casertano e di sua moglie, sorella di un latitante appartenente alla Nuova camorra organizzata del boss Raffaele Cutolo.

Il giorno della partita ufficialmente l’infermiera era in malattia, ma dalle telefonate fatte alla madre e alla figlia è emerso che si trovava a Torino per vedere l’incontro di Champions della Juventus. La donna si è anche raccomandata con i familiari di non dire nulla del suo viaggio a chiunque avesse telefonato.

La dipendente dell’ospedale di Caserta adesso dovrà affrontare un processo

accusata di truffa ai danni dello Stato per aver presentato, anche in passato, falsi certificati medici che le servivano per andare in vacanza o per fare viaggi in località turistiche come Capri e Ischia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica