Entrando nel centro commerciale i clienti intenti a fare acquisti si sono trovati innanzi due enormi orsi pupazzo intenti a "fare sesso": uno in piedi e l'altro, davanti, a quattro zampe.
L'incidente hot è avvenuto in un mall dell'Isola di Man (nel Regno Unito) per un errore - sempre se di errore si sia trattato - nell'allestimento delle decorazioni natalizie, visto il Natale ormai alle porte. Un svista che, appunto, ha messo i due pupazzi in una posizione inequivocabile.
La cosa, ovviamente, ha stupito la clientela, che si è anche divertita (e non poco) a commentare sui social la stranezza.
Subito dopo, comunque, sono arrivate le scuse del personale del centro commerciale, che ha parlato di un malinteso nella disposizione degli orsi, che è stata prontamente cambiata. Ma c'è chi crede, e ne ha ben donde in effeti, che chi ha curato quell'allestimento abbia voluto divertirsi un po', come scrive Dagospia riportando il fatto registrato da Notizie.it.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.