Ciro, i medici: "De Santis è stato accoltellato"

I medici dell'ospedale dove è ricoverato il ragazzo confermano la sua versione dei fatti. La Procura acquisirà tutte le cartelle mediche

Ciro, i medici: "De Santis è stato accoltellato"

Adesso arriva la conferma dei medici: Daniele De Santis, l'ultras accusato di avere sparato a Ciro Esposito, fu accoltellato, come già anticipato qualche giorno fa da alcune indiscrezioni. Questo, almeno, è quanto si legge nel referto stilato dai medici dell'ospedale Belcolle di Viterbo dove attualmente è ricoverato il tifoso.

La procura, adesso, acquisirà tutte le cartelle e le documentazioni mediche dell'ultras. Gli inquirenti, secondo quanto si apprende, intendono effettuare degli screening approfonditi su tutto il materiale medico che riguarda il ragazzo. La cartelle cliniche, infatti, potrebbero fornire risposte importanti per ricostruire la dinamica dei fatti. I magistrati cercheranno di capire se De Santis sia stato effettivamente ferito all'addome da almeno quattro coltellate, come affermato dal ragazzo.

Le ferite, durante i primi soccorsi non sarebbe emerse, mentre adesso le cartelle cliniche riportano che il giovane sarebbe stato accoltellato. Gli inquirenti vorrebbero, dunque, avere un quadro probatorio che sia il completo possibile in vista dell'interrogatorio di De Santis del 24 settembre.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica