"Collana-pene" per Natale, polemica su Tom Ford: il gioiello ricorda il crocifisso?

Bufera sull'ultima creazione dello stilista americano: un pendente a forma di pene che per molti ricorda un crocifisso

"Collana-pene" per Natale, polemica su Tom Ford: il gioiello ricorda il crocifisso?

Un ninnolo a forma di pene da regalare per Natale: questa la bizzarra idea - da molti giudicata di dubbio gusto - dello stilista statunitense Tom Ford. Un pendente da collo raffigurante l'organo maschile in erezione, lanciato a giugno in tre differenti taglie e ed ora riproposto come regalo per il Natale.

Acquistabile, in oro o in argento, sul sito tomford.com ed in vendita solamente negli Stati Uniti, il gioiello è disponibile, alla modica cifra di 790 dollari, poco più di seicento euro. Variegate le reazioni con cui la singolare trovata di Ford è stata accolta dai clienti e dall'opinione pubblica. Mentre esultano i siti omosessualisti, la "collana-pene" è stata oggetto delle critiche di molti osservatori che hanno trovato di cattivo gusto presentare il pene in una forma che ricorda da vicino il crocifisso.

Lanciata proprio sotto Natale, ha fatto storcere il naso a

più d'uno, dentro e fuori i circoli cristiani. Tom Ford, da tempo noto per il suo impegno a favore dei diritti delle persone omosessuali, non ha per ora voluto replicare a chi lo accusa di cattivo gusto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica