Una campagna che possiamo considerare quanto meno originale, ma che di certo sta facendo parlare di Caro y Cuervo, un istituto pubblico in Colombia che ha scelto di farsi pubblicità e promuovere una migliore conoscenza della lingua spagnola con strumenti meno canonici del solito.
La campagna lanciata dall'istituto si chiama "La lingua si porta sulla pelle" e assicura a chiunque abbia sul proprio corpo un tatuaggio con degli errori ortografici una correzione gratuita.
La struttura pubblica ha già iniziato a fornire le "correzioni" necessarie a cinque giovani di Medellin, la città tristemente nota per essere stata il centro dell'impero del narcotraffico messo in piedi da Pablo Escobar.
Tra le "vittime" di tatuatori che avrebbero bisogno di qualche ripetizione Luis Munoz, unostudente
che sulla parte interna del braccio aveva scelto di farsi tatuare la scritta "Espressione libera", dimenticandosi tuttavia che "expresion" in spagnolo ha la esse e non la c. E che dunque "exprecion" non aveva molto senso.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.