Coniugi uccisi a Cagliari, bloccato il figlio in fuga

Igor Diana, il 28enne di origine russa figlio adottivo della coppia uccisa in casa a Settimo San Pietro (Cagliari), è stato bloccato dopo una sparatoria

Coniugi uccisi a Cagliari, bloccato il figlio in fuga

È finita la fuga di Igor Diana, il 28enne di origine russa figlio adottivo della coppia uccisa in casa a Settimo San Pietro (Cagliari). In un'operazione congiunta di Polizia e Carabinieri, è stato rintracciato in auto sulla provinciale 293 nei pressi di Nuxis, paese del Sulcis. Sul posto ci sarebbe stato un conflitto a fuoco: gli agenti hanno reagito al fuoco del giovane e lo hanno ferito in modo non grave. Igor Diana non è ancora arrivato in Questura, probabilmente è stato portato prima in ospedale.

Intanto, secondo le indagini, dovrebbe essere avvenuto domenica notte, o nelle prime ore di lunedì, dunque 48 ore prima

del ritrovamento dei corpi, il duplice delitto di Settimo San Pietro (Cagliari). Giuseppe Diana, di 67 anni, e la moglie Luciana Corgiolu, di 62, sono stati picchiati con oggetti contundenti e poi accoltellati più volte.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica