Conosce una ragazza in un bar, la uccide e mangia la sua carne

Arrestato un 37enne in Tennesse: avrebbe confessato l'omicidio e l'atto di cannibalismo

Conosce una ragazza in un bar, la uccide e mangia la sua carne

Una storia macabra quella che arriva da Summitville, in Tennessee. Un uomo di 37 anni, Gregory Scott Hale, è stato arrestato con l’accusa di aver decapitato e parzialmente mangiato Lisa Maria Hyder, 36 anni, come scrive il quotidiano locale Tullahoma News.

I due si sarebbero conosciuti in un bar. Hale, dopo aver tagliato la testa, le mani e i piedi della sua vittima - una madre di due bambini con un divorzio alle spalle - avrebbe seppellito il busto della donna nel cortile di casa sua, dove viveva con i genitori. Secondo quanto riporta il quotidiano, il 37enne, che conosceva Hyder, dopo esser stato arrestato avrebbe confessato l’omicidio, ammettendo di aver mangiato parte del cadavere. Al momento Hale si trova in carcere e la sua cauzione è di 1,5 milioni di dollari.

Sulla sua pagina Facebook, Hale era solito postare messaggi

inquietanti: "Mi piace abbracciare la gente, così posso capire quanto deve essere grande la fossa in cui seppellirli", si legge. E ancora: "Ma se mangio un vegetariano, la sua carne ha il sapore di quella finta che loro mangiano?".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica